Indizi di Qualità Gastronomica

Raffinatezza inaugurata, MANE e MANE…

Raffinatezza di MANE e MANE

Ieri sera 13 luglio l’inaugurazione del nuovo Loung bar e Restaurant raffinato che arricchisce la scelta a Capaccio-Paestum.

Di locali legati al food se ne aprono continuamente, ma pochi attirano l’attenzione dei consumatori per l’eleganza del concept.

Per la sua caratteristica di Loung Bar, la miscelazione andrà dall’aperitivo del giorno fino a notte fonda, così replica il direttore della struttura Prof. Fabio Pinto alla nostra domanda di descriverci le caratteristiche di questo nuovo e affascinante concept. Prosegue spiegando che l’ampio spazio di cui è dotato il locale, prevede un angolo con circa sessanta coperti dedicato alla pizza, disponibile sia in versione classica, che gourmet. Inoltre è possibile trovare dei “piatti bui” (come li definisce il Prof. Pinto), che non sono presenti a menu, ma che rappresentano il giusto “gioco” tra carni particolari e pesce cotti alla griglia, ovvero la ricerca del gusto raffinato nella semplicità della trasformazione.

Intorno alla piscina, di cui è dotato il locale, sono disponibili dei tavolini snack. Gli stessi durante l’orario di pranzo e di cena  funzionano da “tavernetta napoletana”, con proposte di piatti tipici regionali. Visto che ci troviamo in una zona ad alta presenza turistica, sicuramente questa scelta sarà il fiore all’occhiello della struttura.

Il Bar

Di classe il bar interno, mentre il bar esterno, come si raccontava nell’intervista, è destinato a lunghi orari notturni, visto la varietà di cocktail e selezione di birre, mentre l’aperitivo, replica Fabio Pinto, si farà “combattendo” la nocciolina, in quanto, avendo i cuochi a disposizione sarà più facile offrire qualcosa di particolare, lasciando la nocciolina dietro le “quinte”.

Nell’organizzazione oltre a Fabio Pinto troviamo Luciano Di Masi, (tra gli addetti più bravi di Food&Beverage della zona), l’estetica è trattata da Peppe Volpe e Rossella Stellaccio, un quartetto più che valido per far esplodere, (in termini di successo), la struttura, l’amministratore unico della società è Luca Di Feo.

Alla domanda, “qual’è la mission del locale”, segue l’affermazione “la raffinatezza per il benessere degli ospiti”.

Bene, non resta che divertirsi e lasciarsi coccolare in questo locale.

https://www.facebook.com/GustodAutore/posts/1377253752341288



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *