Magica serata a 4 mani al Daniele Gourmet

Magica serata a 4 mani al Daniele Gourmet

Martedì 03 dicembre presso la Pizzeria Daniele Gourmet di Avellino sold out per la serata a quattro mani.

Non è frequente, anzi raramente la maestria di uno chef stellato si unisce alla sapiente manipolazione delle materie prime di un abile pizzaiolo per offrire una serata unica nel suo genere.

La passione per l’alta cucina che anima lo chef stellato Paolo Barrale, originario di Palermo e la  dedizione per l’arte bianca del pizzaiolo Giuseppe Maglione di origine partenopea unite in una miscela capace di coccolare il palato degli ospiti.

La serata è stata caratterizzata da una serie di pizze gourmet d’autore e da una selezione di ottimi vini “firmati” dal patron del locale, da intendersi come consigliate per l’abbinamento alle pizze. Per finire, sempre in tema di pizza, un dessert con base di pizza completato con gelato e lamponi. Giuseppe Maglione patron del locale e pizzaiolo ha una concezione del tutto autentica della pizza, infatti selezione i migliori prodotti da utilizzare nei limiti del possibile a chilometro zero. Inoltre l’utilizzo di farine di tipo due rigorosamente macinate a pietra, lasciando lievitare gli impasti il giusto tempo per renderli altamente digeribili.

La serata resa possibile con la collaborazione della giornalista Antonella Petitti ha registrato il tutto esaurito, tra i presenti anche esperti di food e food blogger.

Vai alle foto



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *