“Incontri Mediterranei – Suoni e sapori d’autore”, apre le porte il 2 agosto…

“Incontri Mediterranei – Suoni e sapori d’autore”, apre le porte il 2 agosto…

Solo due giorni al via della prima edizione “ Incontri Mediterranei – Suoni e sapori d’autore”, dei piacevoli momenti tra cultura, musica, enogastronomia. Una tre serate ricca di momenti piacevoli e degustazioni d’Autore.

L’evento..

È l’evento che si distingue per il suo valore culturale, ricco di appuntamenti assolutamente da non perdere. Con la gradita compagnia di ospiti illustri, quali: scrittori, musicisti, giornalisti e grandi chef, gli ospiti saranno “accompagnati” attraverso un viaggio nel segno dell’elevato patrimonio culturale, ambientale ed enogastronomico che il territorio salernitano detiene. Il tutto in cornice, senza dubbio suggestiva, quella della Tenuta dei Normanni sulle colline di Salerno.

La beneficenza…

Nella serata del 03 agosto è prevista una cena di beneficenza (su prenotazione), organizzata dalla Fondazione della Comunità Salernitana Onlus presso la. Le pietanza della serata saranno realizzate direttamente dalla Chef (nonché Ambasciatrice della Dieta Mediterranea), Giovanna Voria. Il ricavato della cena è destinato in beneficenza in favore dell’Associazione La Vacanza del Sorriso, con lo scopo di finanziare una “Vacanza” nel Cilento, Vallo di Diano e Alburni a bambini e ragazzi con patologie ematologiche.

Non mancate agli ” Incontri Mediterranei “…

L’evento è ad ingresso libero, si avvale del patrocinio del Comune di Salerno e della sinergia con Regione Campania, Autorità Portuale di Salerno, Confindustria Salerno, Fondazione della Comunità Salernitana Onlus, Giardino della Minerva, Museo vivente della Dieta Mediterranea, Fondazione Scuola Medica Salernitana e Pastificio Antonio Amato.

Programma dell'evento Incontri Mediterranei
programma incontri mediterranei

Tenuta dei Normanni – Giovi Bottiglieri, 64 Salerno tel. 340.2942205 – 347.2150200

https://www.facebook.com/events/1701999113436608/

http://www.tenutanormanni.it/incontri-mediterranei/



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *