Giulia Capece al Vecchio Frantoio

Giulia Capece al Vecchio Frantoio

 

La famosa Giulia Capece (Consulente Pastry chef e meitre chocolatier) approda al Country house “Il Vecchio Frantoio” di Stella Cilento.

Il suo intervento fortemente voluto dal patron della struttura per la realizzazione di un progetto, dolce, “sì, ma mai stucchevole” insieme a Denise Feo (giovane di grande talento nella pasticceria del country house).
Progetto (dal contenuto al momento top secret), che prossimamente sarà ufficializzato attraverso gli organi di stampa gastronomica e food blogger.

Il prestigioso Country House “Il Vecchio Frantoio” è un “Paradiso” terrestre a conduzione familiare,  lontano quanto basta dalla vita frenetica della città. Adatto per chi ha voglia di fare una vacanza fuori dagli schemi. La struttura è immersa nel verde di una natura incontaminata tipica dell’entroterra del Cilento. Un luogo dove le giornate sono scandite dal silenzio che si interrompe dal canto di uccelli e cicale. Insomma, una raffinata location dotata di camere arredate con gusto, Wifi, climatizzatori, piscina e ogni confort per fare della propria permanenza qualcosa di speciale e indimenticabile destinata ad un utenza di fascia medio-alta.

Tutto ciò che viene servito a tavola è il risultato della passione che l’intera famiglia Feo pone in tutto ciò che acquista e trasforma in cucina. La guida della cucina non è data al caso, ma è affidata alla rinomata Chef Anna Orlotti, che giocando in casa propria, sa conquistare il palato degli ospiti con estrema semplicità.

(articolo di E. De Nigris)

#giuliacapece, #vecchiofrantoio, #cilento