Giulia in “abito” alla moda

Giulia in “abito” alla moda

La prima vettura in abito alla moda

A Salerno presso la Concessionaria Afa Romeo Unicar grande serata ieri sera con la presentazione della Giulia in un abito inusuale. La prima volta che una vettura indossa un “vestito” creato dallo stilista di grande prestigio quale Nino Lettieri.

L'”abito” dall’originale design ha colto piacevolmente il consenso dei presenti. Per l’occasione bellissime modelle hanno sfilato con vari abiti creati dello stesso stilista in linea con il concept della vettura esposta. A fine presentazione la corsa dei presenti a scattare selfie in compagnia della “Bella” Giulia.

La serata organizzata nello show room della concessionaria è stata allietata con musica dal vivo e un con gustoso aperitivo firmato Cristian Plaitano

Uno Showroom coniugato oltre che al piacere visivo anche quello del palato che è stato curato dalla “Pizzeria Lucignolo bella Pizza” di Salerno.

Vini, birre, bollicine, salumi, mozzarelle, panettoni natalizi e dolci hanno sedotto i presenti.

Tra le varie leccornie offerte al palato degli ospiti, il salmone marinato su spuma di ricotta di bufale creato dello Chef  Francesco Bracciale ha riscosso un grande successo.

vai alle foto



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *