Apre “Line”… il ristorante raffinato

Apre “Line”… il ristorante raffinato

Serata inaugurale per il ristorante “Line” situato all’interno del complesso turistico de “Il San Cristoforo” ad Ercolano (Na).

Le appetitose pietanze preparate dallo chef Antonio Tecchia supportato dalla sua brigata di cucina ha conferito alla serata dedicata alla stampa un’essenza di gran classe. Particolarmente accurato l’impiattamento, che mai un solo elemento poteva essere percepito fuori posto o quantomeno di troppo. Insomma raffinatezza ed assoluta eleganza.

Presso il complesso turistico San Cristoforo ad Ercolano, che sorge ai piedi del Vesuvio e circondato dal verde di svariate varietà di piante, ieri sera è stato inaugurato “Line”, l’intimo ristorantino a la carte.

Il locale, estremamente curato fino nei minimi dettagli, con i suoi trenta coperti della sala interna accoglie i suoi ospiti affidandoli nelle mani del maitre Giovanni Nocerino (persona di spessore professionale con esperienza internazionale). A coccolare il loro palato, attraverso un menu esclusivo, ci penserà l’Executive chef Antonio Tecchia. Alla base della filosofia di quest’ultimo è facile identificare la particolare attenzione per la selezione della materia prima, che non deve mai peccare di eccellenza. Quindi, sapori autentici e gusto raffinato, consistenze e giochi cromatici per condurre gli ospiti attraverso un emozionante viaggio gastronomico.

Inoltre, come si può immaginare per congruenza qualitativa, non può mancare una sapiente selezione dei migliori vini inseriti nella carta.

 

Il ristorante “Line” sarà aperto a cena tutti i giorni dal martedì al sabato, di domenica aperto solo a pranzo e chiusura settimanale sarà di lunedì.

Il San Cristoforo, è il luogo di riferimento per gli amanti dell’eleganza e della cucina di alta classe.
www.ilsancristoforo.it

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *