Cresce “Cenando sotto un cielo diverso”

Cresce “Cenando sotto un cielo diverso”

Grande successo ottenuto dall’evento svolto “sotto il cielo di Pompei”.

Presso l’hotel Tiberius si è svolto, domenica 03 dicembre, un evento di tutto rispetto in tema di solidarietà.

L’incontro ha due obiettivi unendo “l’utile al dilettevole”,  da una parte si valorizzano i prodotti e gli operatori enogastronomici campani, dall’altra raccogliere fondi destinati a bambini malati.

La manifestazione nata quattro anni fa circa, è giunta alla settima edizione, in quanto essa si ripete due volte l’anno. L’ideazione e l’organizzazione è stata cura della d.ssa  Alfonsina Longobardi, Psicologa ed esperta di gastronomia.

Alla passerella culinaria un’infinità di bontà, impossibile da assaggiare tutte le proposte, vista la numerosissima presenza di chef, pizza-maker e bartender, produttori, artigiani della birra, in cui ognuno ha dato prova di grande maestria e amore per la cucina nostrana.

I giochi acquistati grazie alla raccolta fondi andranno destinati alla  Struttura Complessa di Nefrologia pediatrica e Dialisi  dell’Ospedale Santobono di Napoli Diretta dal Prof.Carmine Pecoraro . Il Dr. Davide Milone della #3DAgency portavoce del Professore Carmine Pecoraro esprime un Vivo compiacimento alla Dr.ssa Alfonsina Longobardi ideatrice dell’iniziativa “Cenando sotto un cielo diverso “ confermando il suo grande impegno a sostegno  delle attività sociali .Il Dr Davide Milone nei prossimi giorni sarà al Reparto di Nefrologia del nosocomio Santobono con la  Dr.ssa Longobardi, l’attore  e regista Francesco Albanese e gli chef Stellati per la consegna dei doni Natalizi ai bimbi ricoverati.

L’evento è patrocinato da: Comune di Lettere, Slow Food (condotta del Vesuvio e condotta dell’Agro Nocerino – Sarnese).“

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *